Cerca
Close this search box.

Insigne a Sky: “Solo una botta. Ancelotti? Ci sta dando la sua impronta”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, dopo il match contro l’Atalanta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto una grande partita, una grande vittoria. Non era facile giocare qui, abbiamo visto anche l’Inter che ha fatto a Bergamo. Siamo felici per la vittoria e per il gol di Milik”.

Stavi per segnare e infortunarti contemporaneamente. “E’ una botta, passa. La palla poteva andare dentro, ma l’importante è che siamo riuscito a fare risultato”.

Sul Liverpool: “Sappiamo che sarà una partita decisiva, ma ora abbiamo un giorno libero, riposiamo, ricarichiamo le batterie per la gara col Frosinone. Ogni partita è difficile, l’abbiamo provato col Chievo in casa. Dobbiamo stare attenti e fare risultato”.

Sul gioco: “Il mister ci sta dando la sua impronta. Noi veniamo da tre anni di palleggio con Sarri, quest’anno Ancelotti dopo aver cambiato modulo e qualche posizione in campo siamo bravi a non dare punti di riferimento, verticalizzare e andare in porta. Questa è la caratteristica di questo Napoli, noi sappiamo di poter migliorare, dobbiamo farlo”.

Riproporre col Liverpool la tattica di oggi? “Sappiamo che ogni partita ha una tattica di gioco diversa. Oggi abbiamo preparato la partita per attaccarli, poi io e Mertens eravamo in inferiorità e ci siamo abbassati per giocare sugli esterni. Con il Liverpool sarà diverso, ci sono grandi campioni e servirà dare il massimo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.