Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Lorenzo in panchina mi sorprende, spero che Insigne possa eguagliare Hamsik in azzurro”

"Totti e Hamsik hanno un legame importante con squadra e città, il capitano azzurro è una bandiera ed è parte integrante di società e città"

Antonio Ottaiano, uno dei manager di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Roma-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarà una partita importante per la squadra di Sarri, può decidere tanto per la Champions League. E’ una gara troppo importante, lo sanno tutti e Lorenzo è molto carico. Credo che chi giocherà titolare dovrà fare tanta attenzione anche in fase difensiva, sarei sorpreso se giocasse Mertens e non Insigne. Leggendo vari quotidiani nei giorni scorsi scorgevo come Lorenzo fosse considerato tatticamente più adatto l’utilizzo di Insigne rispetto a Mertens. Sarri avrà fatto le sue valutazioni per scegliere Mertens e non Lorenzo. Totti e Hamsik hanno un legame con squadra e città importanti, il capitano azzurro è una bandiera ed è parte integrante di società e città. Spero che Lorenzo possa tagliare un traguardo del genere, nel futuro non si può mai sapere cosa possa accadere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.