Cerca
Close this search box.

Inzaghi: ”Il risultato non conta nulla, l’importante era fare una bella partita”

Filippo Inzaghi ha rilasciato un’intervista nel dopo partita di Napoli-Benevento ai microfoni di Tv Luna: “Il risultato non conta nulla, contava fatta una bella partita. Sono felice per lo spirito che ho visto. Complimenti al vecchio allenatore Bucchi e alla società per il gruppo che hanno costruito”

Rapporto con Ancelotti? “Sarà sempre un esempio per tutti noi giovani allenatori. Sono contento che sia a Napoli vicino a me. Spero di incontro qualche volta. Ricordiamo tanti trionfi insieme e con lui c’è sempre da imparare”. 

Benevento in A e scudetto al Napoli? “È l’augurio più bello che posso fare ad Ancelotti e al Benevento”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.