Cerca
Close this search box.

Italia, Insigne suona la carica: “Testa bassa e lavorare, a San Siro dobbiamo cambiare atteggiamento”

"Dobbiamo restare tutti uniti"

«Ora testa bassa e lavorare». Lorenzo Insigne, il grande escluso dell’andata del playoff mondiale, risponde così a Rai Sport dopo il brutto ko di Solna nella gara di andata del playoff che porta al Mondiale in Russia. «Al di là del loro gol, la squadra ha fatto tanto. Loro hanno avuto solo quell’occasione. Secondo me non abbiamo giocato male, peccato per quell’episodio, a San Siro dobbiamo cambiare atteggiamento, essere concentrati per prepararla bene e cercare a tutti i costi di andare in Russia. Tutti vogliamo andare al Mondiale e tutti dobbiamo dare qualcosina in più». Nessuna polemica sull’aver giocato un quarto d’ora: «Il mister se mi fa giocare 1′ o 90′ cambia poco, io do sempre il massimo. Stasera mi ha chiesto se me la sentivo di sostituire Verratti, potevo dare di più, mi dispiace. Dobbiamo restare tutti uniti, tutti e 27.».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.