Cerca
Close this search box.

Jorginho, addio alle porte: svuotato l’armadietto e salutati gli amici

Secondo quanto riportato da 'Il Corriere del Mezzogiorno' l'ex Verona avrebbe disfatto il suo armadietto e salutato Pozzuoli

Determinati aneddoti non fanno altro che confermare i rumors degli ultimi giorni: pare che dopo Rafael, Reina e Maggio un altro ‘pilastro’ delle ultime stagioni azzurre sia pronto a fare le valigie, trattasi del regista italo-brasiliano Jorginho.

Nonostante il tira e molla col City per il prezzo del suo cartellino, un suo arrivo a Manchester sembra sempre più probabile: l’edizione odierna de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ parla addirittura di un Jorginho che, dopo la gara col Crotone, abbia svuotato il suo armadietto e, con fare emozionato, si sia congedato dai suoi amici di Pozzuoli, dove lui e la sua famiglia hanno vissuto nel corso di queste stagioni azzurre.

E così, mentre la Città si appresta ad accogliere il talento ex Bologna Simone Verdi, un altro pezzo di quel Napoli che tanto ha fatto parlare di sé in tutto il Mondo, pare pronto a fare le valigie.

Intanto fioccano i nomi per il successore del metronomo azzurro CLICCA QUI per saperne di più.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.