Jorginho a Kiss Kiss: “Gli episodi e qualche errore ci hanno penalizzato. Adesso bisogna voltare pagina”

Le parole dell'italo-brasiliano alla radio ufficiale

Jorginho, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Roma. Ecco quanto dichiarato:

Stasera è stata una partita storta. Un po’ la sfortuna, un po’ gli errori nostri e non siamo riusciti a fare risultato. Peccato perchè avevamo iniziato bene. Favori alla Juve? Non docciamo pensare a questo. Adesso bisogna voltare pagina. Dobbiamo reagire subito ed andare a Milano con la convinzione di fare bene e di poter portare a casa la vittoria“.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.