Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: “Il calciatore si sente napoletano dentro, sul futuro bisogna capire le intenzioni del Napoli…”

Parla cosi l'agente del calciatore senegalese

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Joao Santos, procuratore del calciatore azzurro Jorginho. Ecco le sue parole:

“Ormai Jorginho sta qui a Napoli da 4 anni e si sente un napoletano dentro. Fa parte di una famiglia ed anche questo è molto importante per lui. Rinnovo del contratto? Non è il momento di parlare di questo, se ne parlerà al termine del campionato, ne parleremo dopo Maggio. Restare in azzurro? Dipende se il Napoli vuole il calciatore, ormai è un giocatore importante e bisogna capire cosa vuole il club azzurro. Secondo me se arriverà un calciatore di grande valore a centrocampo con Diawara che è un classe 1997 si potrebbero fare altre considerazioni, ma ora c’è tempo. Nazionale? Jorginho è un giocatore valido per il centrocampo, Di Biagio ha giocato in quel ruolo ed ho fiducia che il calciatore venga convocato per la sfida di Wembley contro l’Argentina”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.