Jorginho, l’agente: “Il nostro obiettivo è raggiungere il Mondiale con un grande campionato, ora c’è la Svezia”

Jorginho, l’agente: “Il nostro obiettivo è raggiungere il Mondiale con un grande campionato, ora c’è la Svezia”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Joao Santos, agente del calciatore azzurro Jorginho. Ecco le sue parole:

“Jorginho è convinto che Ventura possa andare al Mondiale con più moduli e quindi il centrocampista giocando bene sino a Maggio può fare bene ed essere convocato per il Mondiale, sempre se l’Italia vinca il doppio confronto con la Svezia. Ora il calciatore andrà a giocare con la Nazionale italiana, poi Jorginho pensa sopratutto a fare bene nel Napoli, solo così potrà esserci la convocazione in Nazionale. Questo campionato è molto difficile e la Nazionale è il secondo obiettivo di questa stagione; per lui è un calciatore fondamentale, recentemente ha ricevuto applausi anche da Guardiola”.

Sulla gara di ieri: “Lui entra in campo per vincere tutte le partite, ieri ha pareggiato e quindi lui era un po’ arrabbiato. Se non gioca contro lo Svezia può cambiare idea e scegliere il Brasile? No, abbiamo fiducia in Ventura e speriamo che Jorginho possa dare il proprio contributo in campionato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google