Juventus, Buffon a Premium: “Siamo stati bravi, ma questa vittoria deve essere un punto di partenza”

"Higuaìn? Sarebbe stato un peccato perderlo in una partita così importante"

Gianluigi Buffon, capitano della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium nel post-partita di Napoli-Juventus: “Sappiamo di essere ancora secondi e domani potremmo essere addirittura terzi, quindi la gara di questa sera non deve esaltarci e deve valere come un punto di partenza; siamo stati certamente bravi questa sera. Quando giochiamo con rabbia e voglia di di essere una squadra, sappiamo essere solidi, ma non è sempre facile. Higuaìn? Da due mesi è in una forma strepitosa e sarebbe stato un peccato perderlo in una partita così importante: il fatto che abbia suonato lui la carica stasera è un segnale importante. Teniamo allo Scudetto perché sappiamo che a certe condizioni siamo ancora noi i favoriti, ma il dispendio di energie nervose è immenso quando giochi così spesso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.