Cerca
Close this search box.

Juventus, Marotta: “Conta vincere alla fine, se lo farà il Napoli gli stringeremo la mano”

Ecco le dichiarazioni dell'ad bianconero

Intervenuto dopo esser stato premiato come “Sportivo Piemontese dell’anno” l’ad della Juventus Beppe Marotta ha così parlato. Ecco le dichiarazioni riportate dai media:

“Andiamo in campo per vincere. Allegri ha dimostrato, partendo nello scetticismo generale, di essere uno dei migliori allenatori in circolazione. Grandi consensi, sono certo che continuerà. Alla fine credo conti arrivare in fondo ed essere vincitori, giocare bene o male è cosa complementare, legata a fattori diversi. Se c’è da stringere la mano al Napoli perché ha vinto vuol dire che lo avrà meritato. Fondamentale lo scontro diretto? Sì, ma da qui alla fine ci sono tanti punti”.

Su Higuain. “La botta che ha ricevuto alla caviglia è fastidiosa, è un trauma osseo. C’è la giusta e logica prudenza nel rimetterlo in campo. Preferiamo che si possa risolvere nel migliore dei modi”.

Su Can. “È uno dei giocatori più appetibili, sia per il suo valore sia perché è svincolato a giugno. È normale che si sia creata intorno una cerchia di pretendenti. Noi abbiamo fatto la nostra strada, ci sono club concorrenti tra i migliori al mondo. Il destino del giocatore è nella propria testa. Se verrà di venire a Torino saremo contenti, altrimenti troveremo un’altra opportunità”.

Su Buffon. “Raccolgo quella che è stata una sua dichiarazione degli ultimi giorni. È concentrato sul presente, ha tante strade difficili. Siamo concentrati sul presente, il futuro lo affronteremo e discuterà con il presidente. Il rapporto per ora è idilliaco”.

Su Darmian. “È un giocatore del Manchester United, non è di nostra proprietà. Ma è bravo e interessante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.