Karnezis: “Felice di essere qui, sarò pronto per difendere la porta azzurra. Su Reina…”

"Il Napoli ha tanti giocatori di personalità come Insigne, Hamsik ed Albiol

Orestis Karnezis ha parlato nel consueto incontro con i tifosi insieme a Meret, Verdi e Fabiàn Ruiz. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Dopo l’addio di Reina chi sarà il leader? Tutti parlano bene di lui, si capisce che ha lasciato un vuoto. Ci sono diversi ragazzi con grande personalità come Insigne, Hamsik ed Albiol. “Mi sto trovando bene nel gruppo, tutti i ragazzi sono bravissimi. Sono felice di essere qui con voi, devo essere pronto per difendere la porta del Napoli. Ho una certa esperienza e dovrò essere pronto”.

Dai nostri inviati a Dimaro Simone Ciccarelli, Ciro Troise, Francesco Russo ed Antonio Balasco


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.