KISS KISS – Gattuso orientato verso il 4-2-3-1 contro l’Atalanta. In un due per un posto a centrocampo

Ultimi nodi da sciogliere per il tecnico azzurro

Dopo i burrascosi ultimi giorni causati dalla vicenda Juventus-Napoli, la squadra azzurra torna a pensare finalmente alle cose di campo: domani alle 15:00 al San Paolo arriva la temibile Atalanta di Gasperini.

Ultimi dubbi di formazione per Gattuso, che però complessivamente pare abbia le idee chiare. Almeno per quanto riguarda il modulo, col tecnico orientato verso il 4-2-3-1. L’unico nodo da sciogliere riguarda la linea mediana. Il solo apparentemente certo del posto è Fabiàn Ruiz, il quale verrà affiancato da uno tra Demme e il nuovo arrivato Bakayoko, che ha beneficiato della sosta per rimettersi al passo dei compagni. A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.