KissKiss – Oggi telefonata tra Sartori e Giuntoli per Grassi, basta un si per chiudere

Ci sarebbe anche un club straniero interessato al giovane centrocampista nerazzurro

Secondo quanto riferisce la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, nella giornata di oggi dovrebbe esserci un colloquio telefonico decisivo tra Giuntoli e il d.s dell’Atalanta Sartori per il passaggio di Alberto Grassi al Napoli. Dall’Atalanta fanno sapere che basterà un si o un no per indirizzare la trattativa verso una conclusione, senza il bisogno di incontrarsi da vicino. Sembrerebbe battuta la concorrenza della Fiorentina che pare ora defilata mentre non va preso sottogamba l’interesse di un club estero da tempo sulle tracce di Grassi. Il colloquio tra i due direttori sportivi, quindi, potrà essere decisivo per limare alcune differenze che dividono le due società e dare la svolta alla trattativa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.