Kouamè, l’agente: ”Forte interesse del Napoli, ma volevamo continuare con il Genoa”

Michelangelo Minieri, agente di Kouame, ha parlato cosi a Tuttomercatoweb:

Kouame al centro del mercato. Sembrava ad un passo dal Napoli per l’estate. “Il mercato non ha mai stravolto la volontà del calciatore di pensare a giocare per il Genoa. Si trova bene in rossoblu e questa è la cosa più importante. Per quello che riguarda le voci è normale che possa essere seguito. La volontà era continuare questo percorso”.

Perché non avete chiuso con il Napoli? “Il Napoli ha mostrato un forte interesse. Ma da un interesse alla trattativa concreta ce ne passa”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.