Koulibaly a Sky: “Grande emozione ritornare a Genk, ma vogliamo i tre punti. Lavoro per tornare il vero Kouli”

"Il Genk merita di disputare la Champions, sarà difficile"

Siamo appena ad ottobre e il Napoli affronterà già il primo crocevia della stagione: il Genk. Non tanto per il discorso qualificazione, è ancora tutto aperto chiaramente, quanto per il morale perché il Napoli ha bisogno di ritrovare sicurezza nei suoi mezzi e tornare a vincere. Sulla sfida che attende gli azzurri domani per la seconda giornata dei gironi di Champions League è intervenuto uno che al Genk ci ha giocato e cioè Kalidou Koulibaly, che ai microfoni di Sky ha dichiarato: “Tornare a Genk mi emoziona molto, qui ho passato due anni molto belli. Ho avuto la fortuna di firmare per il Napoli e sono contento di ritrovare amici. Domani sarà un’altra storia ma oggi approfitto per salutare tutti. Sappiamo che sarà molto difficile, loro avranno voglia di vincere ma noi vogliamo i tre punti e faremo di tutto per ottenerli. Sarà molto difficile, il Genk è una squadra forte che merita di giocare la Champions. Dovremo fare attenzione e vincere”.

Una parentesi, poi, sul suo momento non proprio brillantissimo: “Periodo? Sono molto tranquillo, il calcio è difficile anche se ai tifosi sembra facile. Lo staff ed i compagni mi stanno aiutando tanto, manca poco per essere al top e tornare ad essere il Kouli che tutti vogliono vedere. Voglio dare tutto alla mia squadra ed ai miei tifosi per tornare il vero Kouli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.