Cerca
Close this search box.

Koulibaly: “Insigne? Dispiace, gli voglio bene. Ci è andata male”

“Ci dispiace, avremmo potuto metterli in difficoltà”

Kalidou Koulibaly ha parlato a Sky Sport nel post partita di Napoli-Arsenal: “Penso che domani rivedremo la partita e analizzeremo tutto. Abbiamo provato a sbilanciare questa squadra ma è stato difficile, abbiamo avuto occasione di fare gol e non l’abbiamo fatto. Senza gol non possiamo andare avanti. Arrivati qui non potevamo sbagliare nulla, dispiace perchè c’era la possibilità di metterli in difficoltà.

Dopo una sconfitta è difficile parlare, ma penso che dobbiamo continuare a crescere, in Europa abbiamo provato ad andare più lontano possibile, ci è andata male ma sappiamo che non siamo lontani da certe squadre. Per Insigne dispiace, dà sempre il 100%, rappresenta il Napoli ed è importante per noi, va sostenuto. Noi facciamo di tutto per aiutarlo, per noi è fantastico, io gli voglio bene”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.