Cerca
Close this search box.

Koulibaly si racconta: “Quando mi chiamò Benitez gli staccai il telefono, qui in Serie A sono cresciuto tantissimo”

Il difensore azzurro si racconta

Attraverso i microfoni del blog della compagnia Orange, dedicato alla Nazionale del Senegal, si è raccontato così il difensore azzurro Kalidou Koulibaly. Ecco le sue dichiarazioni:

I complimenti di Maradona:  “Chiese a uno dei magazzinieri di procurargli una mia maglia, non potevo crederci: gli ho detto che se la voleva bastava chiederla a me. Tre giorni dopo mi mandò una foto per ringraziarmi: ero elettrizzato e davvero molto felice. Questo mi ha dimostrato che nella vita tutto è possibile!”.

La chiamata di Rafa: “Ho chiuso il telefono in faccia a Benitez due o tre volte, non credevo inizialmente fosse lui, a dire il vero immaginavo era un amico che mi prendeva in giro. Alla fine era vero, e rimasi davvero imbarazzato, fui uno sciocco. Gli ho chiesto scusa tante volte, non mi aspettavo una sua chiamata. Mi richiamò sei mesi dopo, un segnale forte…”.

Italia: “Era esattamente ciò di cui avevo bisogno. Per un difensore non esiste campionato migliore della Serie A. Sono cresciuto tantissimo”.

La figuraccia di Deschamps: “Disse che voleva convocarmi con la Francia quando ero stato già col Senegal da oltre cinque mesi. Mi è dispiaciuto, so che quelle frasi gli causarono problemi e qualche presa in giro. Me lo dissero alcuni amici, e pensavo si trattasse di un altro scherzo. Ero imbarazzato per lui, ma fu la conferma del fatto che il lavoro paga, che il mio rendimento si stava notando”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.