Kovacic, l’agente: “Sarri tra i tecnici più apprezzati in Europa. Napoli squadra di qualità, può esaltarsi con l’atmosfera del Bernabeu”

"In una delle più belle atmosfere del calcio mondiale, il Napoli potrebbe anche esaltarsi. La pressione può esserci anche sul Real"

Nikky Vuksan, agente tra gli altri del centrocampista del Real Mateo Kovacic, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sensazioni su Real-Napoli? Nè il Real che difende la Coppa nè il Napoli possono essere felici di questo sorteggio. Tutti gli scontri sono duri arrivati a questo punto. Come il Napoli può mettere in difficoltà il Real? In questo momento Sarri è uno dei tecnici più apprezzati d’Europa, il suo lavoro è di qualità. Il Napoli ha tanti giocatori di qualità come Milik, tra i più conosciuti in ambito internazionale, ma tutta la rosa è di qualità. Un elemento determinante può essere la passione e la concentrazione che gli azzurri metteranno in campo domani. Effetto Bernabeu? È vero, l’effetto Bernabeu esiste. Anche Mateo lo ha sperimentato sulla propria pelle. In una delle più belle atmosfere del calcio mondiale, il Napoli potrebbe anche esaltarsi. La pressione può esserci anche sul Real che rispetto al Napoli ha quasi l’obbligo di vincere per andare avanti nella competizione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.