La Gazzetta su Mario Rui: “La sua qualità sta facendo la differenza”

La Gazzetta dello Sport ha analizzato i numeri di Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, elogiando il suo lavoro: “Il portoghese è un’altra delle grandi rivelazioni di Spalletti, trasfigurato rispetto a tante partite pasticciate nel passato recente. Ha maturato una continuità di rendimento e una qualità di assistenza che hanno fatto la fortuna del Napoli. Cross che sembrano droni, tipo quello che ha permesso a Simeone di sbancare San Siro (Milan-Napoli 1-2). Il 4 gennaio il portoghese ci riproverà. Vanta numeri sontuosi. Tra gli esterni considerati, Mario Rui è primo per occasioni create (32, poi Dimarco 26) e per assist (5, come Kvaratskhelia)”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.