Cerca
Close this search box.

La Repubblica: ”Biglietti agli ultrà: la Procura della Figc aprirà un fascicolo sul Napoli”

Sono stati già ascoltati De Laurentiis e Formisano

La questione biglietti agli ultrà coinvolge anche il Napoli. A riferirlo è l’edizione odierna di Repubblica che scrive: “Oggi la Procura della Federcalcio aprirà ufficialmente un fascicolo su una dotazione di tagliandi per lo stadio San Paolo finita nelle mani di alcuni gruppi organizzati del tifo partenopeo. Già nelle settimane scorse erano stati ascoltati De Laurentiis, il direttore marketing Formisano e alcuni calciatori. La difesa del club è che potrebbe trattarsi di una fornitura omaggio destinata agli sponsor che poi sarebbe finita agli ultrà azzurri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.