Cerca
Close this search box.

L’architetto Zavanella: “San Paolo progetto in itinere. Costo superiore ai 20 milioni di euro”

L’architetto Gino Zavanella è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “La proposta del San Paolo non è ancora stata approvata, abbiamo buttato il sasso nello stagno, adesso vedremo quali sono le idee e le controproposte. A partire dall’amministrazione, dal sindaco. Poi sarebbe bello incontrare anche i tifosi, proprio come fece la Juventus. Stiamo lavorando per il Napoli e per Napoli. Il panico da foglio bianco è superato. La cifra spesa supererà di poco i 20 milioni, quelli del progetto presentato. Poi ci sono altre due fasi, rivisitazione dello stadio e delle aree pertinenti allo stadio. Ma queste due fasi si avvieranno quando entreranno in scena il Comune ed il Napoli, ecco perchè parlo di progetto in itinere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.