Cerca
Close this search box.

L’ass. Borriello: ”Sediolini per metà febbraio, ci sarà la scritta ‘Napoli’. Bagni pronti…”

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello: “I bagni sono finiti in diversi settori, siamo nei tempi che avevamo dato. Sui sediolini tra poco scade il bando e vedremo chi sarà stato più bravo. Se tutto va bene credo metà febbraio possiamo farcela. Le tipologie di seduta sono state già scelte, in questo bando è stata chiesta una produzione di circa 3mila sediolini a settimana. Sui colori avevamo dato l’azzurro come fascia cromatica e la scritta Napoli in bianca a favore di televisione. Scritta Ssc Napoli? No, scritta Napoli. I maxischermi? Ci saranno per le universiadi, lavoriamo per tenerli anche dopo. Nuove luci? Dicevano ‘sono state messe male’, in realtà molti scienziati non sanno che sono messe così perché ci sono giochi di luce e devono illuminare più zone”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.