L’Assessore Borriello contro l’Azzurro Napoli: “La società ha disatteso gli impegni”

"In ogni caso spero davvero che la società decida di tornare sui suoi passi e di tornare a Napoli perché gli appassionati della nostra città non meritano"

L’Azzurro Napoli (serie B) giocherà domenica a San Giorgio a Cremano la prima partita di campionato. Palabarbuto non concesso dal Comune per mancati pagamenti nella scorsa stagione: è quanto spiega palazzo San Giacomo.
Questa la nota dell’assessore allo Sport Ciro Borriello: «Già da diversi mesi si sono susseguiti numerosi incontri nel corso dei quali la dirigenza ci ha più volte promesso il pagamento delle spettanze (alcune migliaia di euro) dovute per l’utilizzo del Palabarbuto nella scorsa stagione agonistica. Promesse puntualmente disattese come quelle dell’ultimo incontro della scorsa settimana. Noi come amministrazione comunale siamo, come abbiamo sempre dimostrato, prontissimi a venire incontro alle esigenze del Napoli Basket anche attraverso accordi su una rateizzazione del debito, più volte da loro sottoscritti e poi puntualmente disattesi. Siamo vicini al basket ma non possiamo che far rispettare la legge. Legge che vale per tutti ed è rispettata dalle decine di società sportive che pur tra mille difficoltà e in un momento di grave crisi economica, pagano regolarmente il canone dovuto all’utilizzo delle strutture comunali. In ogni caso spero davvero che la società decida di tornare sui suoi passi e di tornare a Napoli perché gli appassionati della nostra città non meritano».

Fonte: IlMattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.