Lazio, parla Tare: “E’ un campionato falsato, gli arbitri ci hanno tolto 12 punti. Malafede? Non sappiamo cosa pensare…”

Il ds biancoceleste è scatenato

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport il ds della Lazio Igli Tare ha effettuato un duro attacco sulla classe arbitrale. Ecco quanto riportato da Lalaziosiamonoi:

“Campionato falsato, sono errori o malafede? Alla Lazio mancano almeno 12 punti. E Immobile per Guida ha simulato!”.

Infine: “Non chiediamo favori, ma solo rispetto ed equità di giudizio. Con 6 punti in più ora sarebbe un’altra cosa, ma riusciremo a farcela. Su Immobile era doppio rigore. La squadra ora fatica a parlare di tattica, questo non sembra più calcio. Non sappiamo più qual è il limite tra errori e malafede. La Lazio colpita quando riesce a salire più in alto”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.