Le prime parole da giocatore dell’Everton di Allan: “Qui per la storia del club ed il prof Ancelotti”

''Vogliamo trofei e l'Europa''

Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Allan, il sito ufficiale del club inglese ha proposto le prime dichiarazioni del centrocampista brasiliano: “È un vero piacere firmare per l’Everton – ha detto -. Sono immensamente felice di essere qui, è un club di Premier League ricco di storia, ha grandi ambizioni e poi c’è il professor Ancelotti. Il mister ha fatto tutto il possibile per portarmi qui. La dimensione del club e il nome dell’allenatore mi hanno spinto a non pensarci due volte prima di dire sì all’Everton”.

Ed ancora: “Spero di fare grandi cose qui all’Everton e vincere trofei, da parte mia ci sarà massima dedizione.  Senza dubbio, con il progetto che c’è qui potremmo e dovremmo vincere qualcosa e ottenere un posto nelle competizioni europee”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.