Lecce, il presidente: “Con il Napoli sarà un grande match. Nell’ambiente c’è molta fiducia”

Parla il patron dei pugliesi

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani. Ecco le sue dichiarazioni:

“Aspettavamo il successo in casa dall’inizio del campionato, ed è arrivato con una prestazione convincente. Speriamo sia aumentata la consapevolezza del gruppo e l’autostima. In questa seconda sessione di mercato abbiamo cercato di correggere quanto non era andato nella prima parte del campionato. Fa piacere questa vittoria ma il processo di integrazione dei nuovi non sarà così immediato.

Con il Napoli sarà una partita avvincente. Speriamo di essere all’altezza, affrontiamo un girone di ritorno in cui ce la giochiamo alla morte con quattro-cinque squadre per non retrocedere, ogni occasione è giusta per fare punti. Sulla carte il match è proibitivo, ma noi dobbiamo provare a fare il nostro meglio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.