RB Lipsia, l’ad Mintzlaff: ”Il Napoli è un grande club, ma daremo battaglia”

RB Lipsia, l’ad Mintzlaff: ”Il Napoli è un grande club, ma daremo battaglia”

Oliver Mintzlaff, CEO del RB Lipsia, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della sfida contro il Napoli in Europa League: “Non è una sfida facile, contro una squadra appena retrocessa dalla Champions League, una delle squadre migliori. Ma siamo pronti per giocare e dare battaglia al Napoli. Noi siamo un club senza una grande storia, che ha conquistato un grande traguardo qualificandoci ai preliminari di Champions e poi passando il turno in Europa League. Non ci siamo posti obiettivi, giochiamo senza aspettative, ma siamo felici di questo percorso e di acquisire sempre più esperienza visto che siamo una delle squadre più giovani che sono ancora in corsa.

Napoli? È un grande club, che negli ultimi anni è sempre stato ai vertici della Serie A, chiudendo una volta terzo e una volta secondo, una squadra che ha tanti giocatori forti e d’esperienza, che nel gruppo di Champions ha ottenuto sei punti contro Manchester City e Shakhtar lottando fino all’ultimo per il passaggio del turno. È difficile trovare un giocatore più forte degli altri, ha un grande attacco, giocatori che hanno esperienza in Europa ad alti livelli.

 Bundesliga? Noi non possiamo essere una rivale del Bayern Monaco, noi siamo un club molto giovane e con poca esperienza. Noi siamo felici del percorso compiuto l’anno scorso e di quello di quest’anno e dei risultati ottenuti finora. Il Bayern è il Bayern, uno dei club più grandi in Europa, con una grandissima storia incredibile e un conosciuti a livello globale ed è praticamente impossibile mettersi al loro livello”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google