Cerca
Close this search box.

Lorenzo Insigne neanche in panchina: scelta precauzionale per evitare l’affaticamento muscolare

L'attaccante azzurro è apparso visibilmente stanco negli ultimi giorni

E’ stato un ritiro lungo, intenso, che ha esposto anche gli azzurri ad un grande sforzo atletico. Anche l’impatto dei reduci da Euro 2016 è stato valutato attentamente dallo staff medico e tecnico. Emanuele Giaccherini ne ha già fatto le spese, rimediando contro la Virtus Entella un affaticamento muscolare. Per evitare questo rischio, Lorenzo Insigne, apparso visibilmente stanco negli ultimi giorni, non è neanche in panchina. Sarri e il suo staff hanno voluto evitare il Giaccherini bis.

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.