Lozano, la moglie: “Lo seguirò ovunque!”

Con un intervento sui social la moglie del calciatore chiude la questione.

Sfumato l’affare Pepé il Napoli sta puntando dritta su un obiettivo di inizio mercato: Hirving Lozano. Le voci in questi giorni stanno diventando sempre più insistenti su un suo possibile trasferimento nel club partenopeo.

A turbare questa trattativa, in questi giorni vi era anche la presunta indiscrezione secondo cui la moglie del talento messicano Ana Opp non gradisse il passaggio nel Napoli del marito perchè non era convinta di trasferirsi in questa città.

Ebbene oggi è arrivata la smentita della Opp che come spesso accade è giunta via social.

A domanda diretta su tale argomento ha risposto: “Come puoi immaginare, non sono io a decidere“. Inoltre ha anche scritto un posto rivolto a Lozano piuttosto inequivocabile:

Seguirò i tuoi passi ovunque tu vada“.

La questione può essere quindi chiusa.

Foto: ESPN

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.