Lucas Moura, il padre: “Il Napoli era interessato a lui e nel Gennaio 2018 c’è stato un incontro, poi…”

Interessante curiosità raccontata dal padre del giocatore

Ha trascinato il Tottenham ad una storica rimonta, ma in passato Lucas Moura è stato accostato al Napoli. Nel corso di Radio Marte ha parlato cosi Jorge Rodrigues Da Silva, il padre del talento degli Spurs. Ecco le sue parole:

“Sono felicissimo per quello che ha fatto mio figlio con il Tottenham, non ci crediamo ancora! Lucas ci ha creduto fino in fondo come il resto della squadra, noi da casa eravamo incollati alla tv e non riesco a spiegare a parole questo momento, è tutto così straordinario”.

NAPOLI – “Il calcio è fatto di momenti e devi essere bravo ad approfittarne, Lucas lo ha fatto. Non so se giocherà la finale, la cosa importante è che lui si faccia pronto per fare la differenza. Prima di andare al Tottenham, nel gennaio del 2018 si è parlato anche di Napoli per Lucas Moira. Il Napoli era interessato a lui e c’è stato anche un incontro, ma il Tottenham era già avanti nella trattativa, ecco perchè è andato lì”.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.