Macedonia, il ct Angelovski: “Ieri visto il vero Elmas. Tiene alla maglia azzurra, con Gattuso migliorerà ancora”

Nella posizione occupata ieri può dare il meglio, ha tutte le possibilità per dimostrare il suo valore

Igor Angelovski, commissario tecnico della Nazionale macedone, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal.  Ecco le sue parole: “”Sono sicuro che quello che abbiamo visto ieri è il vero Elmas, mi sono divertito molto vedere il Napoli giocare ed il modo di Elijf di interpretare quel ruolo. Ringraziamo il tecnico Gennaro Gattuso per la possibilità che gli ha concesso. Nella posizione occupata ieri può dare il meglio, ha tutte le possibilità per dimostrare il suo valore da interno di centrocampo. La reazione di ieri dopo il gol dimostra quanto tenga alla maglia del Napoli ed a far bene. Ai tifosi del Napoli voglio dire che può ancora migliorare se Gattuso gli darà spazio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.