Maggio a Kiss Kiss: “Non ci arrendiamo. Lotteremo per il sogno ed onoreremo la maglia fino alla fine”

Maggio a Kiss Kiss: “Non ci arrendiamo. Lotteremo per il sogno ed onoreremo la maglia fino alla fine”

Christian Maggio, terzino del Napoli, è interveuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Sassuolo-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Oggi ci è mancata un po’ di lucidità. Non vogliamo cercare alibi, ma molti calciatori sono rientrati giovedì. C’è amarezza perchè non siamo riusciti a realizzare le occasioni che si sono presentate, la squadra è dispiaciuta ma adesso dobbiamo ritrovare la mentalità giusta e guardare in avanti con positività. Siamo in una fase della stagione in cui il pallone scotta, adesso speriamo in un risultato positivo per noi questa sera. Sassuolo? Normale che abbiano giocato con la bava alla bocca. Avevano bisogno di punti ed hanno lottato fino alla fine. Adesso tocca a noi rialzarci. Errori? Mancata un po’ di lucidità in alcuni elementi, adesso bisogna aiutare i compagni in difficoltà a superare questo momento. Promesse? Non promettiamo nulla. Tutti sapete qual è il nostro obiettivo ed onoreremo la maglia fino alla fine. Resa? Arrenderci non ci appartiene. Milik? E’ entrato bene e s’è messo a disposizione. Sarà un valore aggiunto”.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google