Maggio a Kiss Kiss: “Dispiace uscire così! Adesso testa al campionato, abbiamo tutti lo stesso sogno”

Le parole del terzino azzurro alla radio ufficiale

Christian Maggio, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Lipsia-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Dispiace uscire così, purtroppo abbiamo sbagliato la gara d’antata. Non siamo la squadra dell’andata, il rammarico per il goal preso allo scadere al San Paolo ci ha penalizzato. Adesso testa sul campionato che è l’obiettivo più importante. Noi volevamo andare avanti ed ora dobbiamo concentrarci sul match di Cagliari perchè ci aspettano 13 finali. Abbiamo tutti un sogno da insegure, sarà durissima ma ce la metteremo tutta“.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.