Maggio: “Siamo amareggiati. Pareggio ingiusto dopo un grande match”

Maggio: “Siamo amareggiati. Pareggio ingiusto dopo un grande match”

Christian Maggio ha parlato ai microfoni della UEFA nel posto partita della semifinale d’andata contro il Dnipro. Ecco le sue parole:

“Più che delusione c’è amarezza dopo questo pareggio. Abbiamo disputato un gran match e abbiamo sbagliato veramente poco, potevamo far anche più di due goal. Dispiace aver concluso la sfida solo con un pari, al ritorno vogliamo imporci sul campo a Kiev. Conosciamo la nostra forza, volevamo fare risultato ma non ci siamo riusciti nonostante le tantissime occasioni. Al ritorno possiamo certamente giocarci le nostre carte. Dovremo stare tranquilli ed imporre il nostro gioco per passare il turno, la cosa più importante”. 


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google