Maggio: “Siamo amareggiati. Pareggio ingiusto dopo un grande match”

"Siamo consapevoli della nostra forza. A Kiev per imporre il nostro gioco"

Christian Maggio ha parlato ai microfoni della UEFA nel posto partita della semifinale d’andata contro il Dnipro. Ecco le sue parole:

“Più che delusione c’è amarezza dopo questo pareggio. Abbiamo disputato un gran match e abbiamo sbagliato veramente poco, potevamo far anche più di due goal. Dispiace aver concluso la sfida solo con un pari, al ritorno vogliamo imporci sul campo a Kiev. Conosciamo la nostra forza, volevamo fare risultato ma non ci siamo riusciti nonostante le tantissime occasioni. Al ritorno possiamo certamente giocarci le nostre carte. Dovremo stare tranquilli ed imporre il nostro gioco per passare il turno, la cosa più importante”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.