Cerca
Close this search box.

Magnin: “Al San Paolo voglio una prestazione di livello, stasera non l’abbiamo fatta”

"Non siamo abituati al ritmo e all'intensità del Napoli"

L’allenatore dello Zurigo Ludovic Magnin ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Zurigo-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ho visto soprattutto un primo tempo in cui il Napoli ha dimostrato di essere più forte di noi, non c’era abbastanza grinta e forza nei duelli, gli azzurri nel secondo tempo ha giocato un po’ col ritmo più basso e noi senza pressione visto il doppio svantaggio abbiamo fatto meglio. Dopo una performance come la nostra, non vogliamo cercare alibi, abbiamo una squadra con nuovi giocatori, i problemi erano ritmo, tempo e intensità che il Napoli ha buttato dentro la partita, noi non siamo abituati nel campionato svizzero. Non abbiamo giocato al nostro livello, sappiamo che potrebbe sembrare folle pensare di fare tre gol al San Paolo ma vogliamo fare una prestazione di livello, stasera non l’abbiamo fatta”

Dal nostro inviato a Zurigo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.