Maksimovic in conferenza: ” Lavoriamo per arrivare alla continuità. Domenica gara difficile”

"Il Rijeka sapevamo non potesse tenere quel ritmo"

Nikola Maksimovic, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Europa League. Ecco le parole del centrale serbo:

“Domenica ci aspetta una gara difficile, hanno un ottimo allenatore, non possiamo permetterci più un inizio gara così. Giocando come nella ripresa invece può essere il cammino giusto. Dobbiamo lavorare tanto per arrivare alla continuità che vogliamo, siamo consapevoli degli errori fatti e daremo il massimo per alzare il livello. Nel primo tempo fantastico del Rijeka, ho fatto i complimenti agli avversari ma sapevamo che non potevano reggere quel ritmo”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.