Malcuit, l’agente conferma: “Stasera sarà titolare, vuole sfruttare la sua opportunità”

Il calciatore debutterà finalmente in maglia azzurra

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’agente di Malcuit, Bruno Satin. Ecco le sue parole:

“Malcuit titolare? Già lo sapevo, me l’ha detto il ragazzo. Sta lavorando duro e attendeva la sua opportunità, speriamo che possa fare una buona gara stasera. Stasera sarò al San Paolo per vedere la gara.
Kevin spinge molto, ha forza nelle gambe, è aggressivo, sa saltare l’uomo, crossa bene… Mi auguro che stasera giochi con cautela, un esordio non è mai facile e lui non vuole sbagliare. Lui è un ragazzo simpaticissimo, gli manca ancora imparare qualche parolaccia in napoletano (ride, ndr). Deve adattarsi velocemente con la lingua, ma si è già inserito bene nel gruppo e in città”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.