Cerca
Close this search box.

Mancini: “Higuain sposta gli equilibri, al Napoli non abbiamo concesso quasi nulla”

"Rammarico? Non facciamo i funerali prima che ci sia il morto"

L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Inter-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ normale che contro le grandi squadre ci sia più intensità, qualche volta nelle partite contro le realtà più piccole abbiamo commesso degli errori. Jovetic ha fatto una grande partita come ha fatto anche in altre situazioni, viste le qualità tecniche a sua disposizione potrebbe fare molti più gol. Abbiamo due giocatori che potevano attaccare sulla fascia destra: Brozovic e Biabiany. Quest’ultimo l’ho visto un po’ più stanco e ho scelto Brozovic. Rammarico? Non si fanno i funerali prima che ci sia il morto, aspettiamo il 15 Maggio. Ci siamo difesi bene quando il Napoli attaccava, non abbiamo concesso quasi niente, la partita è cambiata quando Kondogbia ha cominciato a giocare bene. Jovetic? Non si discute, tutti hanno momenti più o meno brillanti. Speriamo di fare il massimo di punti, poi nel prossimo anno cercheremo di migliorare la rosa come deve fare ogni società. Medel? E’ un grande giocatore, noi non lo consideriamo mediocre, può giocare in diversi ruoli. Negli scontri diretti abbiamo sempre fatto delle ottime partite, nel campionato intero ci sono squadre più attrezzate che hanno più continuità. Proveremo a vincerle tutte, poi si vedrà. Higuain? Cambia tutte le squadre, sposta gli equilibri ma non c’era. Icardi? Quando sono venuto qui aveva un’altra auto, ora ha una Lamborghini nerazzurra (ride, ndr). A parte gli scherzi, tutti i giocatori possono migliorare, Mauro è giovane, basta metterci la buona volontà”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.