Mancini: “Insigne? L’avevo visto brillante. Siamo migliorati”

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, dopo la vittoria contro la Grecia è intervenuto al microfono di Rai Sport: “Non è stata la migliore Italia della mia gestione, ma l’importante è che siamo migliorati. Siamo stati bravi dal primo minuto e l’abbiamo messa nel giusto senso. Ora l’aspetto più importante è perché non abbiamo fatto il quarto nel secondo tempo: dovevamo sfruttare le occasioni, spingere di più e non fare troppo possesso. Bene anche non subire gol”.

Sulla scelta Insigne: “Non era semplice scegliere per noi. Avevo visto abbastanza brillante Lorenzo, ma lasciare fuori Bernardeschi, Pavoletti e Quagliarella non è semplice. Ma pensavo fosse la scelta giusta”.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.