Cerca
Close this search box.

Manolas nel pre-partita: “Dobbiamo sfruttare i passi falsi degli altri. Difficile fare gol a Ranieri”

Kostas Manolas, difensore del Napoli, a pochi minuti dal match contro la Sampdoria è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Dobbiamo dare continuità di risultati per dire che siamo guariti. Oggi è importante, possiamo sfruttare i passi falsi degli altri. Speriamo di fare una grande gara. Ranieri ha tanta esperienza, ha allenato grandi club. Io l’ho avuto a Roma lo scorso anno, sa mettere in campo bene la squadra, è difficile fargli gol perché son là, tutti chiusi, pronti a ripartire. Sarà tosta”.

Sugli spalti c’è il c.t. Mancini per Di Lorenzo. Cosa pensi di lui? “Merita tutti i complimenti. E’ un ragazzo che in pochi anni è passato dalla C alla A, ora sta facendo un gran campionato. Spero che andrà all’Europeo perché lo merita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.