Manolas: “Nella ripresa molto meglio. Gol al Barcellona? Fa parte del passato”

Le parole a Sky

Kostas Manolas, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria ottenuta sul campo del Brescia: “Dovevamo vincere oggi e lo abbiamo fatto, la prestazione è stata buona e va bene così. Nel primo tempo dovevamo giocare più velocemente la palla, ma il campo non era nelle migliori condizioni. Nella ripresa abbiamo creato di più ed abbiamo vinto la partita. Gattuso nello spogliatoio ci carica sempre. Abbraccio con Fabian? Il gruppo c’è sempre, purtroppo contro le piccole squadre abbiamo perso tanti punti. Prima della partita avevo detto a Fabian che deve tirare meglio, mi ha zittito. Barcellona? Sarà molto difficile, non partiamo battuti. Faremo la nostra partita, vedremo chi vincerà. Gol al Barcellona?È stata una serata importante per me, ma ormai fa parte del passato. Speriamo di rivivere una gara del genere. Messi? Quando  giochi contro il migliore al mondo è normale essere preoccupati. Nessuno però è imbattibile, siamo tutti esseri umani. Giochiamo prima la partita , poi faremo i conti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.