Manolas: “Non giocheremo mai contro società o allenatore. Grande girone”

"Milik per noi è importantissimo"

Kostas Manolas, difensore del Napoli, ha parlato a Sky dopo Napoli-Genk:

“Abbiamo fatto un grande girone in Champions League, solo un punto dietro ai campioni d’Europa del Liveprool. Siamo soddisfatti. L’assenza di Milik? Si tratta di un giocatore importantissimo per noi. Noi giochiamo per la squadra, per i tifosi e per noi stessi. La vittoria porta tranquillità. Giocare contro? Non succederà mai, mai. Ho letto che sono fragile, ma non ho mai avuto nessun problema fisico. Mi sono rotto due costole, è ovvio che non abbia giocato. Reggo le critiche, ho le spalle larghe. Secondo me non c’è mai stato un problema in difesa, il problema è di squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.