Cerca
Close this search box.

Maradona, il manager: “Intervento riuscito, rassicuro i napoletani. Non vede nessuno da 8 mesi”

Così a Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Stefano Ceci, manager di Maradona.

“L’intervento è perfettamente riuscito, non era nemmeno tanto particolare. Ieri il medico aveva assicurato che era di routine. Ovviamente però su un paziente con le sue problematiche, Diego ha avuto tanti problemi in precedenza. Il quadro generale non era dei migliori. Io posso assicurare, conoscendo Diego, che supererà anche questa. Aveva anemia, disidratazione e ferro basso ma l’intervento è andato bene, lui si è svegliato stamattina. Lo terranno in osservazione per qualche giorno e poi ci daranno l’esito finale. Voglio rassicurare i napoletani e tutte le persone che amano Diego: anche questa volta ci ha fatto lo scherzetto!

Ho presentato da diversi giorni una carta formale al Governo argentino per entrare nel Paese, mi auguro che mi autorizzeranno. Diego ha alti e bassi, lui sta da 8 mesi chiuso in casa senza poter uscire, ogni tanto vede le figlie ma negli ultimi mesi è stato praticamente da solo. Per noi persone normali è dura, immaginiamo per un soggetto come Maradona. Come chiudere un leone in gabbia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.