Mario Rui e Veretout, l’agente: “Se Maldini li vuole ha la priorità”

Contattato da PianetaMilan in merito all’interesse dei rossoneri per i suoi assistiti Mario Rui e Jordan Veretout, l’agente Mario Giuffredi ha parlato della possibilità di vedere i calciatori nella prossima stagione con la maglia rossonera.

Ecco le parole di Giuffredi: “Mario Rui e Veretout sono due calciatori che piacciono a Paolo Maldini. Posso soltanto dire che se Maldini li vuole, visti i rapporti già esistenti con Conti, avrà la priorità”.

Possibile altra destinazione italiana dunque per Mario Rui, il quale presumibilmente lascerà l’azzurro durante l’estate. Per Veretout, invece, il Milan sta facendo quindi concorrenza al Napoli, con il francese appetito anche da molte altre società nostrane ed estere.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.