Mario Rui a Premium: “Ho trovato finalmente continuità di rendimento, ma posso crescere. Su Maradona…”

Tanta gioia nelle parole del terzino portoghese

Dopo la vittoria contro il Cagliari che lo ha visto protagonista con una pregevole punizione sul quinto gol azzurro il terzino portoghese Mario Rui ha parlato così a Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non abbiamo iniziato benissimo, poi siamo stati bravi ad attuare il nostro calcio. Il risultato fa molto piacere, anche perché non abbiamo subito gol che è molto importante. Studiato Maradona? Ne ho goduto vedendole, perché non esiste il minimo paragone con lui. A Roma l’infortunio mi ha condizionato tutto l’anno, quest’anno ho avuto la possibilità e la felicità di approdare a Napoli con un allenatore che conoscevo. Questo ha reso più semplice il mio inserimento.

Poi scherza: “Botte dopo il gol? Spero di vendicarmi, vorrà dire che qualcun altro segnerà. Non mi capita spesso di trovare la rete ed i miei compagni erano contenti per quello. Posso ancora crescere, ho ancora grandi margini di miglioramento, sia sul piano fisico che sullo tecnico e tattico. Anche la squadra può migliorare ed anche Il mister è migliorato tanto, è ancora più carico rispetto ad Empoli perché può lavorare su una qualità più alta. I metodi sono gli stessi, ma qualcosa in meglio è cambiata”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.