Cerca
Close this search box.

Mario Rui: “Reazione di Sarri alla mia convocazione? Mi ha detto che era finito il mondo! Tutto lo staff si è congratulato con me”

Queste le dichiarazioni del terzino portoghese a O Jogo

Il terzino sinistro azzurro Mario Rui ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano portoghese O Jogo.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“La reazione di Sarri alla mia convocazione? Solo tre parole: “Il mondo è finito”. Naturalmente stava scherzando, intendeva dire che la mia convocazione con il Portogallo rappresentava la fine del calcio (ride). Ho scherzato anche io con lui e gli ho detto: “Ora puoi vendermi, vado alla Coppa Del Mondo: hai visto che puoi anche ottenere dei soldi da me?” La reazione dei compagni? Eravamo alla cena di fine stagione con allenatore e tutto lo staff e sapevano che non vedevo l’ora arrivasse quel momento. Tutti si sono congratulati con me, abbiamo fato un brindisi di gruppo, è stata una grande festa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.