Marsiglia, Villas-Boas: “Il Napoli ha segnato in contropiede, poi è stato difficile trovare spazi contro una squadra così organizzata”

"Sono comunque soddisfatto del gioco e dell'intensità messa in campo"

André Villas-Boas, tecnico del Marsiglia, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sconfitta rimediata ieri sera col Napoli. Ecco quanto riportato da Foot Marseille: “Abbiamo iniziato davvero forte, facendo meglio per i primi 15 minuti, giocando ad alta intensità. Più tardi poi abbiamo sofferto perché il Napoli ha una certa esperienza, il classico cinismo italiano. Dobbiamo ripartire dai questi primi 15 minuti, avremmo potuto segnare un gol, ma comunque abbiamo fatto bene. Il Napoli ha segnato in contropiede, poi quando sei sotto diventa difficile trovare spazi in una squadra organizzata come quelle di Ancelotti. Nella ripresa abbiamo perso profondità, ma sono soddisfatto del gioco e dell’intensità messa in campo. Mi sono congratulato con i miei ragazzi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.