Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Nizza-Napoli, Milik scalpita ma Mertens vuole esserci a tutti i costi

Stringe i denti il belga che ha rassicurato tutto lo staff sulle sue condizioni

“Mertens ha un po’ di dolore, ma sta bene ed oggi voleva anche continuare l’allenamento; sono stato io a fermarlo per sicurezza, ma il medico non ha riscontrato vere e proprie problematiche.” Così ieri Maurizio Sarri sulle condizioni dell’attaccante belga che ieri non ha partecipato all’allenamento in gruppo a causa di una brutta botta ricevuta nel match con il Verona. Milik scalpita e prenota una maglia da titolare contro il Nizza, ma la sensazione, come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, è che Mertens sarà al centro dell’attacco nel match di ritorno del preliminare di Champions. Stringe i denti il belga, che ieri ha rassicurato tutti sulle sue condizioni e convinto tutti che pur soffrendo, vuole scendere in campo per conquistare quella Champions che questo Napoli merita di giocare.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.