Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Szczesny obiettivo numero uno per la porta. C’è da battere la concorrenza dei top club europei

Le alternative possibili sono Skorupski, Neto e Sirigu

Un altro obiettivo del Napoli è Szczesny, portiere polacco della Roma, compagno di nazionale di Milik e Zielinski, di proprietà dell’Arsenal che tornerà ai Gunners a giugno per fine prestito. Su di lui hanno allungato gli occhi diversi club europei di prima fascia e tra questi c’è il Napoli come rivelato da Jonathan Barnett, il rappresentante della Stellar Football che cura gli interessi del portiere polacco: «Il Napoli? Dobbiamo prima vedere la situazione con l’Arsenal, parlare con Wenger, al ritorno dal prestito alla Roma. Tanti club hanno chiesto informazioni, ma Napoli potrebbe essere una buona destinazione per lui». Diversi i portieri che il Napoli sta sondando per la prossima stagione visto che il brasiliano Rafael e Sepe andranno via: tra questi Skorupski, Neto, Sirigu.  Previsto a giorni l’arrivo a Napoli del suo manager Quillon per parlare del prolungamento di un altro anno, ipotesi che al momento non è nei programmi del club azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.