Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Il San Paolo con gli spazi vuoti mi ha ricordato il mio esordio contro il Bologna”

"Ho le prove che abbiamo perso dei punti per gli errori arbitrali"

L’allenatore del Torino Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Torino. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Dal punto di vista del gioco abbiamo fatto meno bene di sempre, il merito è del Napoli, guidato da un grande allenatore. Ho visto un Napoli in forma, con giocatori di passo, fisicamente forti, tecnicamente validi. Stasera, entrando al San Paolo, ho avuto la stessa sensazione di quel Napoli-Bologna, il mio esordio, non posso conoscere i motivi. Non si può affrontare il Napoli a viso aperto, un esercito più forte con le stesse armi, guardate cosa è successo all’andata, venivamo da una grande partita ad Udine e abbiamo giocato a viso aperto, avete visto com’è andata. Mi sembra che non esprimiamo gli stessi dati a livello economico. Senza Meitè e Baselli, Lukic e Ansaldi hanno fatto benissimo e li ho confermati, le altre gare le abbiamo dominate. Prestazione dell’arbitro? Non ho visto grandissime cose, eclatanti errori, siamo tutti e due sulla stessa barca per certe cose, sulle altre gare ho le prove, abbiamo perso tanti punti per errori arbitrali”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.